Genova Congressi

Card image

 Un manifesto per il banqueting e catering

"La Responsabilità delle Scelte"

ANBC Associazione Nazionale Banqueting & Catering l'11 giugno presso la Camera di Commercio Genova ha presentato il suo Manifesto con un momento di dialogo e networking.

Attraverso questo documento, promosso da ANBC-Fipe con la piena sottoscrizione anche da parte di Federcongressi&eventi e di ADSI Associazione Dimore Storiche Italiane, si prefigge l’obiettivo di rafforzare una vera cultura di responsabilità, fondamentale per garantire il successo e l’eccellenza di un evento in un’ottica di raggiungimento di elevati standard di qualità e professionalità per tutto il comparto banqueting e catering.

“Per quanto riguarda il nostro comparto hashtag#banqueting e hashtag#catering, per la prima volta nella storia, ANBC-Fipe è riuscita ad inserire nel hashtag#contratto classificazioni che riconoscono le specificità del settore, rafforzando la sua complessa ma unica identità.

Con grande orgoglio possiamo affermare che quello che era un nostro obiettivo, è stato raggiunto.” Paolo Capurro, Presidente ANBC-Fipe e socio storico del Convention Bureau di Genova.

Sono intervenuti all'incontro: Maurizio Caviglia, segretario generale della Camera di Commercio di Genova; Ilaria Alzona Presidente del Convention Bureau di Genova e Consigliera delegato di ANBC e Alessandro Cavo Presidente di Ascom Confcommercio Genova.

Per leggere il comunicato stampa:
https://lnkd.in/dT8GgnuS